Inbound Marketing
Raggiungi sempre chi ha bisogno di te, quando ne ha bisogno.
La tecnologia ha cambiato le aspettative e i comportamenti di acquisto. Si vuole ottenere la risposta desiderata subito e individuare chi fornisce la risposta migliore. Questo rende fondamentale per un’azienda commercializzare i propri prodotti e servizi, e diventare un leader nel proprio settore. Bisogna concentrarsi su come il proprio pubblico di riferimento si informa e acquista i prodotti o servizi.
L’Inbound Marketing dipende in gran parte dagli Analytics che mostrano cosa funziona e cosa no. Invece di costruire campagne e strategie separate per SEO, Social Media Marketing e Blogging, l’Inbound Marketing le racchiude tutte in un’unica soluzione e le sistematizza in modo da usarle per il cliente giusto al momento giusto. Questa è la metodologia Inbound.
Marketing Integrato
Le soluzioni di marketing integrato sono le più efficaci nel generare un ritorno positivo sull’investimento, una crescita nella consapevolezza del marchio, una migliore posizione e visibilità del sito Web e altro ancora.
Il marketing integrato funziona combinando tutti gli strumenti di marketing, tradizionali e digitali, inbound e non, per generare risultati migliori in termini di consapevolezza del marchio, traffico del sito web, conversioni, vendite e richieste di informazioni, ROI, sviluppo del business e altro ancora. Il marketing integrato consente a ciascun canale di marketing di condividere dati che possono migliorare drasticamente gli obiettivi e la direzione del marketing.
Consulenza
Con i continui cambiamenti metodologici e tecnologici, è sempre più difficile determinare la giusta strategia e i giusti strumenti da utilizzare per un marketing efficace.
Il team di consulenti Twilia è a tua disposizione per aiutarti a scegliere gli strumenti di marketing, digitale e tradizionale, più adatti a raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Ti aiuteremo non solo nel redigere il piano strategico, ma anche per qualsiasi tua esigenza: campagne Web Marketing e Social Media Marketing, SEO, supporto informatico e altro ancora.
Analytics
Parte integrante della creazione di brand experiences integrate e di successo è la capacità di tracciare e misurare efficacemente le prestazioni.
Comprendiamo la sfida di acquisire, dare priorità e interpretare enormi quantità di dati utente e del mercato. A tal fine, offriamo diverse metodologie e suite di strumenti per fornire informazioni e risultati utili.