Descrizione

La responsabilità principale del Graphic Designer è di supportare i media digitali e di stampa, così come il nostro team creativo. Il raggio d’azione del Graphic Designer comprenderà visual design, layout, digital interactive design e competenze tipografiche per concettualizzare, sviluppare e produrre materiali promozionali di marketing.

Responsabilità

  • Comprendere la strategia e sviluppare concetti creativi e implementazioni coerenti con gli obiettivi del marchio
  • Comunicare in modo efficace e ben articolato con il nostro personale creativo e di marketing, oltre che con i clienti
  • Creare il design per una vasta gamma di supporti tra cui materiale pubblicitario cartaceo, pubblicità e web
  • Garantire che i risultati siano conformi alle linee guida sulla posizione del marchio e tradursi in soluzioni integrate e visivamente sofisticate per il web, il mobile e la stampa.
  • Utilizzare le best practice di progettazione grafica e interattiva
  • Lavorare efficacemente in un team interfunzionale e seguire coerentemente la direzione del marketing
  • Mostrare un servizio clienti superiore: essere informativo, adattabile ai cambiamenti e creativo all’interno del gruppo
  • Mostrare efficaci skill interpersonali che creano situazioni vantaggiose per tutti
  • Lavorare in modo indipendente sui progetti dalle fasi iniziali fino al completamento
  • Seguire la direzione dell’organizzazione e cogliere opportunità per mostrare iniziativa
  • Assicurare che tutti i materiali di progettazione siano coerenti con le nostre linee guida di branding aziendale

Competenze richieste

  • Esperienza nell’ambiente pubblicitario nel mobile e web interattivo, preferibilmente in agenzia di marketing o di design digitale
  • Conoscenza di base dei processi di prestampa digitale e dei processi di stampa
  • Capacità di visualizzare e comunicare, anche in forma scritta, idee in modo efficace
  • Capacità di soddisfare le aspettative creative e di tempo
  • Conoscenza dei processi di design, di pre-stampa e di stampa
  • Organizzazione e attenzione ai dettagli dall’inizio alla fine dei processi
  • Attestati in Graphic Design, Graphic Arts, Digital Media, and Interaction Design,  o relativa esperienza lavorativa
  • Team oriented

Riempi il modulo in basso




    Il nostro approccio

    Le nostre metodologie servono per farti trovare da chi sta cercando i tuoi prodotti e/o servizi nel momento in cui li sta cercando.

    Scopri le nostre metodologie

    I nostri servizi

    I nostri pacchetti sono un mix di servizi che servono per far crescere il tuo business, in base ai tuoi obiettivi ed al tuo budget.

    Scopri i nostri servizi